• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

E' impossibile darle una risposta senza vederla e senza eseguire una attenta ecografia: visita ed ecografia doppler vanno eseguiti in tempi strettissimi.... quindi provveda nel merito.

Invece di perdere tempo in rete e farsi paranoie, vada a farsi vedere da un andrologo che esegua una attenta ecografia sulla cui base sarà possibile decidere se e come agire.

Una determinazione troppo generica per darle suggerimenti. In ogni caso è sempre utile almeno una ecografia di controllo e una visita andrologica.

Può essere una ciste del'epididimo o para-epididimale. La visita potrà dare delle indicazioni, ma certamente è doveroso eseguire gli esami genitali basi (ecografia doppler pelvico-prostatica…

Mi spiace, ma una visita è indispensabile. Forse un consulto ben fatto, con foto, secondo mia richiesta e non è detto che riesca a capire di che si tratta.

La smetta di palparsi per fare pseudo-autodiagnosi in modo paranoico.... se ha dei dubbi vada da un andrologo ed esegua gli esami fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare,…

Inutile fare supposizioni... può essere qualunque cosa e quindi subito una attenta ecografia doppler testicolare, inguinale e nel caso pelvico-prostatica. Poi si deciderà.

Immediatamente una ecografia doppler testicolare e pelvico-prostatica. Poi si deciderà se e come agire.

Non è detto che la scleroembolizzazione consenta il riassorbimento di quel pacchetto venoso, ammesso che sia stato chiuso e in ogni caso occorrono almeno 6-12 mesi per la verifica. Se la massa…

Impossibile dirle qualcosa di sensato... può essere qualunue cosa... da una ciste ad una vena occlusa, ad un tumore. La identificazione si può fare solo con una attenta ecografia doppler da eseguire…