Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ambulatorio medico
A. Manzoni 266, Perugia

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Sauro Cristofani? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su impianto di protesi dentaria

Buongiorno,
sto facendo degli interventi di implantologia, sul lato destro mi manca un molare inferiore e un premolare superiore, per i quali sto facendo gli interventi, per cui non posso mangiare su questo lato, il problema è che sul lato sinistro mi mancano 2 molari inferiori (di uno è rimasta solo la radice) e un premolare superiore per cui non riesco a mangiare neanche su questo lato, soprattutto perchè dove è rimasta solo la radice si infiammano le gengive e temo che si infiltri cibo e causi infezioni (l'anno prossimo interverrò anche su questo lato con l'implantologia contemporanea che sto facendo sul lato destro). Quindi ora per almeno 5 mesi non potrò mangiare sul lato destro, mentre sul sinistro mi causa infiammazione, volendo evitare spese per una sorta di protesi provvisoria (già mi costa tanto l'implantologia) avevo pensato di utilizzare un bite sull'arcata inferiore solo quando mangio, giusto per proteggere la radice del molare sinis. poter almeno sommariamente masticare, cosa ne pensa?

Buongiorno, potrebbe risolvere il tutto più semplicemente eseguendo l'implantologia italiana a carico immediato e nel suo caso, se le condizioni cliniche lo permettono, post-estrattiva.

Dr. Sauro Cristofani

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Ricerche correlate