Dott.ssa Sabrina Amelia

Psicologo clinico Altro

Robbiate 1 indirizzo

Esperienze

Mi sono laureata in “Scienze e Tecniche Psicologiche” e poi in “Psicologia Clinica” presso l’Università degli Studi di Bergamo. Dopo aver ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione, mi sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e ho frequentato un Master in “Psicologia Giuridica” presso l’Università Europea di Roma.
Attualmente, oltre a svolgere attività privata, collaboro in qualità di psicologa presso un Consultorio Familiare e una Comunità Terapeutico-riabilitativa per il trattamento della tossicodipendenza nella bergamasca. Inoltre, ritenendo la formazione di fondamentale importanza, mi sto specializzando in psicoterapia presso l’Istituto Europeo di Terapia Sistemico Relazionale (E.I.S.T.) fondato da Valeria Ugazio.
All’inizio della mia carriera ho maturato esperienza con i minori e le famiglie, sia nell’ambito della disabilità che della tutela, lavorando come educatrice nel territorio di Monza e consulente presso il “Telefono Azzurro”. Ho svolto anche diversi tirocini, in particolare presso il Centro Adozioni “Il Conventino” a Bergamo, il Consultorio Familiare e la Comunità Terapeutica Riabilitativa per adolescenti di Orzinuovi e lo Studio di Psicoterapia del dott. Marco Schneider a Rho.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio multidisciplinare Hàma

Via Dr Ercole Bonfanti 12, Robbiate

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico clinico


  • Primo colloquio individuale


  • Terapia familiare


  • Superamento di eventi traumatici


  • Sostegno psicologico adolescenti


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Sabrina Amelia? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione