Esperienze
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Implantologia dentale
- Ortodonzia
- Odontoiatria
- Odontoiatria pediatrica
- Chirurgia orale
- Igiene dentale
- Protesi dentaria
- Implantologia
Principali patologie trattate
- Pulpite ,
- Parodontosi ,
- Tasca gengivale ,
- Alitosi ,
- Protesi ,
- +13 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via matteotti 67/E, Arzignano 36071
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita dentistica
50 € -
-
Intervento chirurgico preprotesico
-
-
Visita di medicina estetica
-
-
Visita di controllo
-
-
Valutazione protesica
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Roberto Longo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mi hanno messo 2 impianti vent'anni fa, nell'arcata superiore (molare e premolare). Quest'impianto ora si muove. Il mio attuale dentista vorrebbe sapere il nome delle viti; ma il dentista di allora non riesco a rintracciarlo.
Come fare?
Grazie mille.
Con una radiografia e spesso consultandosi con altri colleghi si può tranquillamente risalire all’impianto, ad ogni modo se l’impianto si muove (nel senso la vite interna nell’osso) l’indicazione è l’estrazione dello stesso, mentre se è solamente la corona (ovvero il dente avvitato tramite la vite all’impianto) si può provare a vedere con quale chiave per impianti la vite ha grip, dunque non è realmente necessario sapere quale impianto sia…
Ho da un mese fatto devitalizzare un dente,dopo una lastra si sono accorti che ho un infiammazione piccola alla radice penso un granuloma,il dentista mi dice che è meglio aspettare a rimuoverlo perché potrebbe passare da solo,meglio che lo ascolto o meglio farlo rimuovere?sono preoccupato
Si dovrebbe riassorbire nel tempo, sennò si può riprovare a devitalizzare, o fare una apicectomia dipendendo dalla zona del dente… Come ultima opzione estrazione ed impianto
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.