Dott. Riccardo Bertolini

Chirurgo generale · Altro

Esperienze

Il Dott. Riccardo Bertolini è specializzato in Chirurgia Generale, Chirurgia d’Urgenza, Chirurgia Videolaparoscopica. Esegue interventi di: Chirurgia Epatobiliopancreatica, Chirurgia Oncologica, trattamento mininvasivo del Morbo di Crohn, Colecistectomia, Laparoscopica, trattamento mininvasivo delle cisti e delle fistole sacrococcigee (clicca qui), è inoltre specializzato nel trattamento dei tumori dell’apparato digerente, nella Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso. Ha perfezionato la sua esperienza frequentando corsi intensivi in Spagna (Hospital Prínceps d’Espanya di Barcellona), Francia (Société Française de Chirurgie Digestive di Strasburgo e Dipartimento di Digestive Surgery presso l’Hôpital Beaujon di Parigi) e in Giappone. Ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi (LT) e quello di Dirigente Medico di Chirurgia Generale presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini di Roma.Attualmente svolge attività privata presso il Poliambulatorio Specialistico " SPAZIO MEDICO " che si trova in via delle Bermude 12, Lido di Ostia, dove è il responsabile del Servizio di Chirurgia Ambulatoriale e esegue interventi chirurgici nella Sala Operatoria della struttura, autorizzata dalla Regione Lazio.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Chirurgia generale
  • Chirurgia oncologica
  • Chirurgia epatobiliopancreatica
  • Medicina e chirurgia di urgenza
  • Chirurgia ambulatoriale
  • Proctologia
  • Senologia
Mostra dettagli

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza online

    70 €

Indirizzo

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Riccardo Bertolini? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Cisti pilonidale

Salve,sono un ragazzo di 27 anni.
Sono stato operato 2 anni fa per una cisti pilonidale,posizionata molto in basso.
E dopo 1 mese dal intervento ero sdraiato a riposo,mi sono alzato e ho avuto un blocco del piede,per 4-5 giorni non riuscivo a muovere le dita e appoggiare il piede a terra.
Ho fatto risonanza tac ecografia raggi e non esce nulla di strano,tutto perfetto.
La mia domanda è:
Puó essere che nella zona dove ho avuto la cisti pilonidalye ci possa essere qualche nervo legato ai piedi che sia stato danneggiato dalla cisti o durante l’intervento?
Grazie!!

Impossibile.

Dott. Riccardo Bertolini

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.