Esistono alternative allanestesia con siringa per le

5 risposte
Esistono alternative all'anestesia con siringa per le gengive infiammate? (Monza e della Brianza)

Buongiorno, ho un grosso problema gengivale. Ho le gengive molto infiammate con piorrea, devo andare dal dentista, ma le mie gengive non sopportano l'anestesia con siringa, salto dal male non appena la appoggia. Quale altra possibilità esiste di un anestesia, comunque valida ma non così invasiva, altrimenti continuo a rimandare lavori urgenti alla bocca che tra l'altro mi fa male. Grazie per l'informazione
Prima visita senza impegno.Consulenza gratuita ,abbiamo la stazione a cinque minuti
Ambiente tranquillo e rilassante Convenzionati con quasi tutti gli enti assicurativi Saluti
Bisogna disinfiammare la gengiva per procedere le cure senza dolore L'aspetto per una visita e per spiegarle bene il tutto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
per una corretta valutazione di parodontite le consiglio fermamente una visita in studio per una corretta valutazione del suo caso . prenda un appuntamento on line. cordialmente.
buona sera,
possiamo risponderle solo dopo una visita accurata. L'infiammazione delle gengive di solito recede dopo le cure parodontali e quindi permette poi la cura delle altre problematiche. Il nostro studio è specializzato in problemi parodontali come il suo, pronoti tranquillamente una visita gratuita e vedremo come affrontare il problema nel modo più indolore possibile.
cordiali saluti
I^ visita senza impegno.Grazie!
BUONGIORNO PRESSO DI NOI VISITA E PREVENTIVO SONO SEMPRE GRATUITI. LA SEDE DI BESANA E' APERTA DAL LUN AL GIOV. CHIAMI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. LE RICORDO CHE LA SEDE DI MILANO E' ANCHE PRONTO SOCCORSO DENTISTICO PRIVATO APERTO 24 ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI DELL'ANNO PER LE URGENZE ODONTOIATRICHE E IL NOSTRO PARODONTOLOGO RICEVE LI' IL MARTEDI' E IL GIOVEDI'. CORDIALMENTE L'ASPETTIAMO

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.