Esperienze
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Chirurgia odontostomatologica
- Protesi dentaria
Principali patologie trattate
- Carie dentaria ,
- Pulpite ,
- Gengivite ,
- Malattia parodontale ,
- Protesi ,
- +9 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Borgo, Pisciotta 84066
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Orfeo Gaudiano? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon giorno, mio figlio 10 anni ha un disastro in bocca, carie a volontà! Inoltre negli ultimi giorni ha le gengive gonfie che fuoriescono da un dente all’ altro siamo molto preoccupati perchè abbiamo provato vari dentisti ma lui non riesce, tra ansia e paura nessuno è riuscito a mettere le mani in bocca! Sarebbe opportuno con anestesia in modo da eliminare il problema ansia. Attendo consigli grazie anticipatamente
buonasera. credo che il problema vada affrontato sedando il paziente.
ae aono stati fatti vari tentativi, per mia esperienza, è l unica soluzione
Buongiorno,
Mi chiamo Sara.
Vorrei chiedervi cortesemente un parere.
Mi sono recata dal mio dentista sia per curare un dente (continue infiltrazioni con relativa creazione di batteri, suppongo, e cattivo sapore in bocca). È stata trovata una carie, curata e abrasa, suppongo. Le infiltrazioni ed il cattivo sapore persistono, sebbene mi lavi i denti ogni qualvolta io mangi qualcosa. Se poi dovessi masticare qualcosa di dolce, provo fastidio e sensazioni di freddo, come fitte acute.
Il mio attuale dentista, che frequento da anni, vuole procedere a devitalizzazione per evitare danno alla gengiva. Dapprima ha proceduto all'esportazione della carie e ad otturazione ma un canale è rimasto aperto, intendo dire una fessura, tra il dente curato ed il precedente. Ho provato a chiedere di rimodulare l'otturazione. Negativo. Devitalizzazione e capsula. Ma è possibile tutto ciò?
Peraltro, ha ceduto una prima capsula inserita meno di due anni fa...si è rotto il perno. Nuova capsula pagata per intero. Ma non avrei dovuto avere una sorta di Garanzia sulla precedente capsula, che ha vissuto per meno di due anni?
Terzo quesito: Devo assolutamente indossare un bite, su misura, con mascherine trasparenti, per problemi di Bruxismo notturno e conseguenti problemi, seri, a livello di zona cervicale e dorsale. Il Bruxismo ed il serrare le mandibole, hanno inficiato tutta la mia postura e aggravato le ernie espulse e le protrusioni dorsali.
Costo: 700,00 euro. Per i seri problemi alla schiena, che hanno comportato spese mediche altissime, di ogni genere nonché due interventi al ginocchio, privatamente, costosissimi anch'essi, vorrei riuscire finalmente a risparmiare e a non far sempre lucrare i professionisti, alcuni onesti, altri molto, molto meno.
Spero in un vostro aiuto.
Sinceramente.
Sara.
buonasera Sara
qualcosa non mi torna nella diagnosi del mio collega. avrei bisogno però di vedere una radiografia della sua bocca per poterle dare un mio parere.
le cure odontoiatriche hanno per legge una garanzia di 10 anni e comunque mi sembra immorale farsi ripagare una capsula dopo solo 2 anni!!!
il bite può essere utile per i problemi
di postura purché ben eaeguito. 700 euro mi sembra un po esagerato
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.