Esperienze

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Poliambulatorio San Cristoforo

Borgo Pietro Wührer, 129, Brescia 25123

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Anoscopia


  • Colonscopia con endoscopio flessibile


  • Esofagogastroduodenoscopia


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Nicola Crea? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Diverticolite

Per la mia diverticolite uso normix 200 Mg 6 giorni al mese x 4 pastiglie al giorno. È possibile alternarlo con altro medicinale?Sono gia 10 anni . È possibile un intervento chirurgico? Grazie.

Le indicazioni terapeutiche per la malattia divericolare sono comunque volte a prevenire in teoria episodi acuti (vanno bene rifacol o normix che di abitudine associo sempre a un probiotico) anche se non hanno un ruolo certo profilassi Circa l intervento chirurgico rappresenta una scelta che deve essere discussa approfonditamente tra chirurgo e paziente perché sebbene sia un intervento di routine( che eseguiamo il più spesso possibile in laparoscopia) rappresenta pur sempre una procedura chirurgica i cui rischi e benefici vanno ben considerati

Dr. Nicola Crea

Domande su Lansoprazolo

ho una gastrite cronica e assumo lansoprazolo 30 mg da circa 2 anni con scarso risultato, vorrei sapere se una così lunga assunzione è controindicata e può dare effetti collaterali dannosi.

Concordo con il collega circa la possibile utilità di ripetere la gastroscopia con biopsia per rivalutare la malattia e quindi reimpostare la terapia.

Dr. Nicola Crea
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.