Micol Colombo

Psicologa Altro

Esperienze

La dott.ssa Micol Colombo ha conseguito il diploma di maturità presso il Liceo Linguistico “Antonio Rosmini” di Trento. Successivamente si è iscritta al corso di laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università degli Studi di Verona. Negli anni successivi ha proseguito il percorso formativo presso l’Università degli Studi di Torino specializzandosi in Psicologia Criminologica e Forense.

Al termine del percorso universitario svolge l’anno di tirocinio professionalizzante presso i servizi di Psicologia Clinica per l’Età Adulta dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento. Al termine del tirocinio professionalizzante, consegue l’abilitazione all’esercizio della professione.

Negli anni di formazione ha partecipato a diversi seminari e convegni in tema di psicopatologia e trattamento di disturbi dell’area affettiva secondo un approccio cognitivo-comportamentale. Contestualmente alla formazione, svolge il tirocinio di specializzazione presso il Centro di Salute Mentale dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.

Ad oggi è Specializzanda in Psicoterapia dello Sviluppo e dell’Adolescenza, con approccio Cognitivo-Comportamentale presso l’Academy of Behavioural Sciences (AcaBS) nella sede di Trento.
Altro Su di me

Approccio terapeutico

Psicoterapia cognitivo comportamentale

Aree di competenza principali:

  • Psicologia clinica

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio di Psicologia dott. Michele Facci

Via Antonio Pranzelores, 87, Trento 38121

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico

    Da 60 €

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Micol Colombo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione