Dott.
michele santarpia
Pediatra
·
Endocrinologo
Nutrizionista
Altro
San Giorgio a Cremano 1 indirizzo
Esperienze
Aree di competenza principali:
- Endocrinologia
Principali patologie trattate
- Dermatite atopica
- Fimosi
- Rinite allergica
- Dolore addominale
- Allergia alimentare
- +16 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
via Aldo Moro 33 a parco stella, San Giorgio a Cremano 80046
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita pediatrica
-
-
Visita pediatrica
-
-
Prima Visita
-
-
Studio clinico
-
-
Visita a domicilio
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Michele Santarpia? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottore , ho dei consigli da chiedervi mia figlia
Eva che ha due anni ultimamente sta andando a letto la sera verso le 23/23:15 secondo lei è tardi ?
Io volevo farla andare a letto per le 22 MASsimo 22:30 ,al momrmto prima si faceva due ore il pomeriggio, da ieri L ho accorciato s un ora d mezza ma lo stesso si è addormentata alle 23:00 secondo lei devo accorciare di piu o continuate con un ora e Mezza ?
Grazie mille
Salve
Gli orari di Eva sono quelli di molti bimbi col tempo migliorerà....in attesa che ciò accada fate bene a ridurre riposo pomeridiano ad 1 ora...riducete nelle ore serali assunzione di zuccheri...vedrete piano piano otterrete il risultato sperato
Buongiorno,
Qualche mese fa, dopo aver preso il sole, mi è comparsa sulla pancia la cosiddetta linea nigra, o linea alba, e tutt'ora non accenna a sparire anche se non sono incinta.
Potrebbe essere dovuto a problemi ormonali?
Grazie
Salve può essere uno squilibrio ormonale....controllerei in particolare l.insulinemia...e importante essere controllata clinicamente.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.