Dott. Michele Montanari

Radiologo · Altro

Alessandria 1 indirizzo

Tempo medio di risposta:

Esperienze

Il Dott. Montanari, specializzato in Radiodiagnostica, attualmente svolge la propria attività in qualità di libero professionista presso l’Ospedale SS. Antonio Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.

Dal 2012 al 2019 è stato Dirigente Medico in Radiodiagnostica presso l’Ospedale SS. Antonio Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.
Nel corso del 2008 ha ricoperto il ruolo di Medico Volontario presso il reparto di Radiologia dell’Ospedale di Palmanova.

Nel corso della propria formazione, il Dott. Montanari ha avuto modo di approfondire vari ambiti della Radiodiagnostica, ottenendo l’alta specializzazione nell’ecografia addominale, vascolare e muscoloscheletrica e l’alta specializzazione nell’uso della tomografia computerizzata in merito all’addome, al torace e al settore neurologico.

Il Dott. Montanari ha partecipato a numerosi congressi e convegni in qualità di relatore; tra questi ricordiamo “Farmaci branded e farmaci equivalenti” (2012), “Tumori pleuroparenchimali” (2013) e “Imaging in risonanza magnetica ad alta relassività del Sistema Nervoso Centrale” (2014).

Inoltre, è Membro della Società Italiana di Radiologia Medica – SIRM e Socio della sezione di Radiologia riguardante la Tomografia Computerizzata.

Altro Su di me

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Ecografia


  • Ecografia inguinale


  • Ecografia tiroide e paratiroidi


  • Ecografia tessuti molli


  • Ecografia stazioni linfonodali superficiali


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
CDS - La tua casa della salute - Alessandria

Via Edoardo Bonardi 25, Alessandria 15121

Disponibilità

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Michele Montanari? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione