Dr. Ilaria Brunamonti

Medico estetico · Altro

Esperienze

La Dott.ssa Brunamonti è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Genova dal 1985 con il massimo dei voti ed è abilitata ed iscritta all'Ordine dei Medici di Genova dal 1986. Specializzatasi in Odontostomatologia nel 1990, si è poi formata nell'ambito della Medicina Estetica frequentando la Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma, diretta dal Professor C. A. Bartoletti, che affianca dal 1986 come docente degli allievi della Scuola. La Dott.ssa Brunamonti esercita la libera professione a Genova e Milano.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Medicina estetica

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza di medicina estetica


  • Prima visita di medicina estetica


  • Visita di medicina estetica


  • Acido ialuronico


  • Mesoterapia


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Alta Clinic

Largo Nicolò Rezzara 3, Bergamo 24122

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Ilaria Brunamonti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Cellulite

Buon giorno la mia domanda è.. Il body Tite si più effettuare su poca cellulite e poca lassità' cutanea.. Grazie ! ????buon proseguimento

Concordo con i colleghi precedenti..il body tite non è un trattamento per la cellulite ma per adiposità localizzata ed ipotonia tissutale!

Dr. Ilaria Brunamonti

Buongiorno,

Ho eseguito una settimana fa presso un centro medico la cauterizzazione di un angioma a ragno che avevo nella parte destra del visto poco sotto l occhio. Ho eseguito alla lettera l applicazione 3 volte al giorno di gentamicina per 4 giorni per poi passare a turn over (per accellerare la cicatrizzazione) e non l ho bagnato con acqua. È normale che veda del rossore e qualche capillare ancora intorno ma proprio minimo. La crosticina si è ridotta ma vorrei sapere quando potro' ritornare a truccarmi (da quando ho eseguito l intervento ho evitato). Bisogna aspettare che si tolga la crosticina del tutto? La dottoressa mi ha detto altresi di applicare protezione 50 quando si levera'

Buongiorno stia tranquilla l’importante adesso metta sempre protezione totale anche con luce al neon e sopra può truccarsi!

Dr. Ilaria Brunamonti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.