Esperienze
Mi chiamo Greta e dal 2016 sono una logopedista. Il mio lavoro consiste nel prevenire, valutare e trattare tutto ciò che riguarda le difficoltà comunicative e linguistiche, le difficoltà di deglutizione, della voce e della parola. Pertanto, posso lavorare sia con bambini che con adulti con differenti necessità e patologie.
Se vuoi sapere se la logopedia può fare al caso tuo contattami e ne parliamo insieme gratuitamente!
Aree di competenza principali:
- Logopedia
Principali patologie trattate
- Disartria ,
- Disturbi dell'attenzione ,
- Prerequisiti dell’apprendimento ,
- Disturbo fonetico-fonologico ,
- Autismo ,
- +17 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Madre Teresa di Calcutta n.7, Fornacette 56012
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
40 € -
-
Primo colloquio logopedico
Da 20 € -
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Greta Bufalini? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve mia figlia di 3 anni da qualche tempo (1 mese) ha iniziato all'improvviso a balbettare. Mai avuti problemi prima. Premetto che poco più di un mese fa è nata la sorellina. Il balbettare riguarda soprattutto l'inizio del discorso e riguarda l'avvio del racconto. Rappresenta una fase normale o devo preoccuparmi? Cosa dovrei fare? Grazie a tutti.
Salve. A quell'età la balbuzie può essere anche fisiologica in quanto i bambini cominciano a organizzare pensieri e frasi in maniera più articolata. Sicuramente l'evento della sorellina può averla destabilizzata emotivamente e materialmente (immagino anche che nel frattempo può aver iniziato la scuola materna.. grande novità per un bambino). Cercate di lasciarla parlare in tranquillità, senza metterle fretta e senza suggerirle o anticipare le parole. Se la cosa non dovesse risolversi spontaneamente, vi suggerisco di consultare un professionista per una valutazione più professionale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.