Dr. Gianpiero Borriello

Psicoterapeuta · Altro

Esperienze

Sono il Dott. Gianpiero Borriello, psicologo e psicoterapeuta. Da piú di venticinque anni svolgo attività clinica occupandomi di Disagi Psicologici, Disturbi Psicosomatici, Problemi di coppia e familiari, Difficoltà della sfera evolutiva, Tecniche di rilassamento, Interventi sullo stress correlato al lavoro o allo stile di vita, Attività peritale per il Tribunale.
Lavoro presso i miei studi di Conegliano e Padova.
Collaboro con le attività del Movimento Bambino presieduto dalla prof.ssa Parsi dal 2004 per svolgere attività di formazione (La Patente per genitori) e d'informazione per tutto quello che riguarda il benessere, l'autostima, il superamento dei sintomi, l'efficacia delle relazioni. L'intervento terapeutico presso lo studio si svolge con tecniche che derivano da una formazione psicodinamica e psicosomatica, e hanno l'obiettivo di riattivare le risorse che ognuno di noi possiede, ma che per un qualche motivo non riesce ad utilizzare.
Il percorso di guarigione, o di superamento delle difficoltà, non può essere delegato esclusivamente ad un altra persona anche se terapeuta. Sarà invece la forza della relazione che si viene a creare in un lavoro psicoterapeutico a diventare l'energia che può condurci a comprendere e "superare l'ostacolo". “La terapia non dovrebbe essere guidata dalla teoria ma dalla relazione “ Irvin D.Yalom
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Psicoterapia

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza online


  • Psicoterapia familiare


  • Terapia immaginativa


  • Tecniche di visualizzazione


  • Tecniche di rilassamento


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Gianpiero Borriello psicologo psicoterapeuta

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Gianpiero Borriello? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione