Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici del lavoro nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Caserta

Altre prestazioni


Caserta



Caserta


Caserta



Caserta



Caserta

Esperienze

Su di me

Medico Competente Specializzata in Medicina del Lavoro, svolgo la mia attività per aziende e ditte private per adempimenti d. Lgs. 81/08 riguardante S...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Visita periodica, preventiva per idoneità al lavoro
  • Idoneità al lavoro per Mansione Specifica
  • Sopralluogo, Collabor. DVR, protocolli di sorveglianza sanitaria

Specializzazioni

  • Medicina del Lavoro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Gabriella Di Leva? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera è da una settimana circa, con l'arrivo del caldo intenso che ho fiato corto, faccio fatica a fare due passi, pesantezza al petto e nausea. Purtroppo sono in sovrappeso però ho tantissima paura tanto che mi vengono delle crisi di pianto per paura di avere un brutto male. Ogni tanto do un colpo di tosse ma è secca. Vi prego di rispondermi in quanto ho tantissima paura. Grazie infinite.

Provi a impegnarsi seriamente per migliorare la sua situazione di sovrappeso. Potrebbe chiedere aiuto a un professionista della nutrizione. Sono sicura possa riuscirci se lo desidera. Non c’è certa correlazione tra brutto male e i sintomi che descrive che insorgono in concomitanza dell’arrivo del caldo. Potrebbe trattarsi di ipotensione. Misuri la pressione arteriosa. Può provare a reintegrare con liquidi adeguatamente rispetto al periodo. L’esposizione frequente all’aria condizionata e il sovrappeso sono possibili fattori predisponenti a difficoltà respiratoria che manifesta con qualche colpo di tosse. Spero di aver chiarito qualche dubbio e alleviato la paura

Dott.ssa Gabriella Di Leva

Domande su Febbre ricorrente

Buonasera
È da una settimana che il mio ragazzo di 19 anni ha una febbricola che varia tra il 36 e 38 gradi, più la mattina e la sera
antibiotico nessun effetto e si abbassa solo con la tachipirina ma appena finito l'effetto ritorna
ha dolori al corpo, dice alle ossa e alle costole e perenne mal di testa che aumenta e diminuisce nel corso delle giornate
nessun sintomo respiratorio ed io non ho nulla che possa avermi attaccato
non sappiamo cosa pensare, farà probabilmente gli esami del sangue a breve per capire
potrebbe essere un fattore di stress? ha tra l'altro iniziato da qualche mese la terapia ormonale sotto testosterone per la transizione di genere, potrebbe essere data da uno sbalzo ormonale?

Potrebbe trattarsi di un’infezione Virale. Consulti chi ha prescritto antibiotico. Se i sintomi persistono consiglio di effettuare emocromo con formula.

Dott.ssa Gabriella Di Leva

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.