Dr. Francesco De Domenico

Otorino Altro

Esperienze

Sono laureato presso l'Università di Padova in Medicina e Chirugia con specializzazione in ORL. Possiedo un master in fitoterapia (Università di Siena) e un master in omotossicologia (Milano).
Tratto principalmente patologie dell'orecchio, sia le forme infettive che degenerative.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Poliambulatorio Santa Lucia

Contrà Mure Porta Santa Lucia 34, Vicenza 36100

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita otorinolaringoiatrica

    140 €

  • Visita otorinolaringoiatrica


  • Esame audiometrico


  • Esame audiometrico tonale


  • Esame vestibolare


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Francesco De Domenico? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Soffro di tonsillite e maldigola da quando ero piccola (43 anni oggi). Se ho preso antibiotici nella mia vita l’ho fatto per la gola! Ho preso un brutto maldigola curato con Zitromax e froben spray, mi è passato il dolore ma mi è rimasto un fastidioso solletico che mi provoca tosse secca che non mi fa dormire se non con paracetamolo che è l’unico che la calma. Mi chiedevo, siccome mi è già successo, di solito quando è così vuol dire che la gola non è ben guarita e passo a prendere Augmentin 5 gg. La domanda è: posso prendere Augmentin dopo la conclusione dello Zitromax se la tosse persiste? Lo posso prendere subito dopo oppure meglio far passare qlc giorno? Grazie mille saluti

Le malattie della gola non sempre sono dovute ad un problema locale. Esse possono essere la manifestazione di altre patologie anche non direttamente legate alla gola ma che si estrinsecano col sintomo "mal di gola". In conclusione bisogna fare la diagnosi corretta e poi passare alla terapia adeguata.

Dr. Francesco De Domenico

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.