Dott.ssa Eugenia Carbonara

Psicoterapeuta · Altro

Esperienze

Ciao!

Mi chiamo Eugenia Carbonara e sono una psicoterapeuta della Gestalt.
Attraverso il mio lavoro mi occupo di supporto alla persona.
Puoi rivolgerti a me per questioni relazionali, gestione delle emozioni, disturbi d’ansia, problematiche di bassa autostima, disturbi alimentari, infertilità di coppia, malessere di coppia e disagio lavorativo.

Con il mio aiuto puoi trovare soluzioni a tutte quelle difficoltà che causano sofferenza e insoddisfazione.

Offro consulenza anche online.
Altro Su di me

Approccio terapeutico

Psicoterapia

Indirizzo

Dr.ssa Eugenia Carbonara

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico


  • Consulenza online


  • Consulenza psicologica


  • Psicoterapia


  • Psicoterapia individuale


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Eugenia Carbonara? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Salve, vi scrivo per un parere riguardo alla situazione di mia madre ( 60 anni, ipotiroidismo e tiroidite hashimoto per cui prende tiroxina). Soffre di ansia e a volte di attacchi di panico da anni, ha sempre preso il tavor ( 1 mg o più )Ultimamente sembrava non avere più effetto, ci siamo rivolte allo.psicoterapeura che ha inserito il daparox. Prima 1 goccia al giorno per 10 giorni,poi 10 gocce per altre 2 settimane e ad ora siamo a due settimane con 12 gocce e in caso di attacchi di ansia forte tavor oro. La situazione non è migliorata se non nella stabilità ed equilibrio. Anzi avverte bruciori allo stomaco, calore diffuso, testa vuota e pesante,confusa e dolori muscolari. Il medico ha aggiunto 1 mg tavor alle 12 gocce di daparox. Potrebbe essere che il daparox non vada bene per lei e che quelli che sente siano effetti collaterali? Grazie mille.

Buonasera, bisognerebbe far valutare il quadro terapeutico a un medico. Per la gestione dell’ansia potrebbe rivolgersi a uno psicoterapeuta che non può prescrivere farmaci, a meno che non si tratti di un medico.
Un saluto

Dott.ssa Eugenia Carbonara

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.