Esperienze
Il Dottor Edoardo Pesce esercita principalmente a Thiene presso lo studio di famiglia del Dottor Silvio Pesce fondato nel 1987.
Dopo la laurea in odontoiatria e protesi dentaria, ha frequentato con successo il master annuale in endodonzia clinica e chirurgica del Dott. Ambu nel 2021, gruppo che frequenta con passione e dedizione tutt'ora.
Ha successivamente proseguito la formazione con il master annuale in protesi fissa nel 2022 con il Dott. Massironi.
Ha partecipato attivamente al Corso di conservativa di restuari diretti anteriori e posteriori con il Dott. Conti nel 2023.
La sua formazione è in costante sviluppo e crescita con la recente frequentazione del gruppo “Think Adhesive” del Dott. Becciani
Aree di competenza principali:
- Endodonzia
- Odontoiatria
- Odontoiatria estetica
- Protesi dentaria
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita dentistica
Prestazione gratuita -
-
Ortopantomografia
-
-
Tomografia computerizzata
-
-
Studio clinico
-
-
Scansione intraorale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Damiano Chiesa 60, Thiene 36016
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Edoardo Pesce? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, è da circa una settimana che a mio figlio di 6 anni dondola l'incisivo destro inferiore, dal momento che sta quasi per cadere, oggi ho notato che alla base è diventato scuro quasi viola nero.
Devo preoccuparmi?
In attesa di una vostra risposta ringrazio e porgo i miei saluti
Buongiorno. Stando a quanto si può dire da questa piccola descrizione, la situazione sembra non essere allarmante. Spesso può capitare che, durante il ricambio dentale, la gengiva in corrispondenza degli elementi in eruzione si irriti e si infiammi. Più raramente potrebbero sorgere delle piccole lesioni quali cisti eruttive, opercoli, epulidi o altre situazioni generalmente sempre autolimitanti, tuttavia per una diagnosi è necessario un esame obbiettivo della situazione. In assenza di sintomi può eventualmente monitorare la situazione per qualche giorno, valutare se l'elemento deciduo è effettivamente mobile e, se la situazione migliora, può infine attendere il naturale ricambio. Ad ogni modo per eliminare ogni dubbio è opportuno eseguire una visita dal suo odontoiatra di fiducia. Cordialmente, Dott. Edoardo Pesce
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.