X favore vorrei un consiglio,sto prendendo Minias gocce x insonnia da anni ormai.. però noto non mi
X favore vorrei un consiglio,sto prendendo Minias gocce x insonnia da anni ormai.. però noto non mi fanno più gran che..lo so è una dipendenza il mio medico mi aveva tempo fa sostituito con Sonirem che non tollerato..a questo punto non so come fare?.. smettere è un vero problema.. magari
3 risposte
Puo' usare Imovane (zopiclone), farmaco parente dello zolpidem(Sonirem). Con il Minias dovrebbe diminuire la dose lentamente se l'altro funziona.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il mio consiglio è di indagare meglio sull'origine della sua insonnia prolungata insieme ad uno psichiatra: se si escludono cause organiche o cattiva igiene del sonno, a volte vi sono sentimenti depressivi e tale insonnia può trarre giovamento da modeste quantità di antidepressivi, Cordialità
Potrebbe esserci un problema di assuefazione e non essere più efficace. Può ridurlo con molta gradualità per poterlo sostituire con altri farmaci efficaci sull'insonnia, come quelli suggeriti, e anche associarlo a delle tecniche psicoterapeutiche, efficaci sull'insonnia come il training autogeno o altre simili. Comunque sempre una consulenza psichiatrica
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



