Vorrei un informazione sul beta bloccante cardicor 1.21mila: vorrei sapere se si può assumere in gra
2
risposte
Vorrei un informazione sul beta bloccante cardicor 1.21mila: vorrei sapere se si può assumere in gravidanza? il feto subisce qualche conseguenza come ho già letto su Google? grazie anticipatamente. ..
è tra i farmaci sconsigliati e va sostituito . se proprio indispensabile per la sopravvivenza della madre il feto deve essere monitorato settimanalmente dopo le 28 settimane
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il Cardicor, a base di bisoprololo, è un beta-bloccante altamente selettivo per i recettori beta-1, indicato nel trattamento dell'insufficienza cardiaca cronica, stabile. Durante la gravidanza se ne sconsiglia l'uso. In generale, i beta-bloccanti riducono la perfusione placentare, che si associa con un ritardo nella crescita del feto, morte intrauterina, aborto o parto prematuro. In caso di trattamento strettamente necessario, è necessario monitorare il flusso ematico utero-placentare e la crescita fetale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.