Vorrei sapere se quando si fanno gli esami del sangue per il controllo della tiroide (tsh; ft3; ft4)
2
risposte
Vorrei sapere se quando si fanno gli esami del sangue per il controllo della tiroide (tsh; ft3; ft4) si può prendere la pasticca di eutirox che prendo ogni mattina a digiuno, grazie.
Buonasera, è buona norma assumere la compressa di Eutirox la mattina dopo aver effettuato il prelievo per gli ormoni tiroidei e non prima. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per eccesso di zelo, consigliamo l'assunzione subito dopo il prelievo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.