Vorrei sapere se esiste a Torino o altre città un medico psichiatra che cura e cerca strade di ripr

3 risposte
Vorrei sapere se esiste a Torino o altre città un medico psichiatra che cura e cerca strade di ripresa del paziente in ambito psicologico e percorso di ripresa per il benessere psicofisico del paziente malcapitato sotto dipendenze a lungo termine rivelatesi negative, con effetti tutt altro che positivi. Se potete darmi delle indicazioni di chi lavora per la tutela e percorsi di vera ripresa non dipendenze farmacologiche inutili.
signora.. non penso che gli psichiatri lavorino per il malessere dei pti !! cque è vero che non lavoriamo tutti nello stesso modo. io lavoro a torino- pùò prenotare presso il CPS di cso sebastopoli 39bis se vuole una consulenza. centropolispecialistico sebastopoli formazione psicoanalitica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Vi sono metodi di cura differenti, tutti validi, qualora messi in atto secondo metodologie adeguate e seguendo scienza e coscienza senza pregiudizi di sorta. Per quanti si possa essere intimoriti da un intervento chirurgico, talora è inevitabile e ci si deve affidare a chi faccia il proprio mestiere con competenza ed esperienza.
La disassuefazione da farmaci è un percorso costituito da differenti fasi di terapia. Nell'abito di alcune fasi si può ancora ricorrere a principi attivi e integratori alimentari per ripristinare nel corpo l'adeguato equilibrio neurochimico danneggiato dall'abuso o dal cattivo uso di psicofarmaci..

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.