vorrei sapere se ce qualcuno che vuole visitare una signora di 43 anni che vive in romania,che ha un
vorrei sapere se ce qualcuno che vuole visitare una signora di 43 anni che vive in romania,che ha una tessera sanitaria europeea e che appena ha subito un intervento dove gli hanno tolto le ovvaia e le tube e hanno scoperto di avere la tuberculosi a questi organi dopo aver fatto una biopsia. quanto costa la visita? grazie.
3 risposte
Può rivolgersi agli ex consorzi antitubercolare A torino in lungo dora savona Li la visita e gratuita ed anche le medicine È un poliambulatorio C’è scritto ex CPA sulla facciata Vicino ai giardini reali Trattandosi di una cura lunga conviene rivolgersi li
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno,contatti la clinica delle malattie infettive di brescia o il centro Mts di viale Piave a Brescia
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


