Vorrei sapere se baciare per diverse volte un partner sconosciuto può comportare rischi per l HIV(ba
1
risposte
Vorrei sapere se baciare per diverse volte un partner sconosciuto può comportare rischi per l HIV(bacio profondo con lingua per capirsi) anche nella ipotesi in cui ci siano piccole lesioni della mucosa orali (graffietti su gengive ,labbro interno, afte e carie) ovviamente non chiaramente visibili o chiaramente e visibilmente sanguinanti. Chiedo questo perche ho letto anche in altri forum specializzati che per alcuni, piccole ferite non importanti e non sanguinanti in maniera importante non sono sufficienti e non c e pericolo, mentre in altri si parla solo di lesioni o piccole ferite nelle quali allora potrebbero rientrare anche piccoli graffi o lesioni di qualunque genere . e tali ferite dovrebbero essere presenti su tutti e due o basta uno dei 2.
La seconda domanda é se un eventuale contagio da sintomi oppure no
Saluti
La seconda domanda é se un eventuale contagio da sintomi oppure no
Saluti
Il bacio profondo ad un soggetto sconosciuto da un punto di vista infettivologico, comporta comunque un minimo di rischio. Quindi non è consigliabile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.