Vorrei sapere quanto potrebbe costare otturare 6 denti e estrarre 2 denti ? Grazie in anticipo

6 risposte
Vorrei sapere quanto potrebbe costare otturare 6 denti e estrarre 2 denti ? Grazie in anticipo
Sia otturazioni sia estrazioni non hanno un prezzo unico... otturazioni da € 80 a 130; estrazioni semplici € 80...

Siamo alle solite ....senza neanche visitare il paziente si elencano prezzi...non sappiamo se questi denti sono trattabili ,se vanno eseguite terapie canalari , se vanno fatte delle capsule, se necessario inserire perni canalari e in ultimo se realmente i denti sono da estrarre.
Salve se si tratta di otturazioni semplici il costo parte da € 50 fino ad un massimo di €80,,per le estrazioni si parte da un minimo di € 50.
Per info ci contatti o ci scriva su wa sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Per formulare un piano di trattamento è necessario, nell'interesse del paziente, effettuare una visita specialistica.
La maggior parte delle volte, quando finalmente ho visitato un paziente che mi aveva contattato via internet, il piano di cura suggerito è risultato completamente eccessivo.
Salve, è difficile dare un prezzo giusto senza una visita e sopratutto senza una ortopantomografia (che oggi giorno è vitale), anzi direi che è proprio scorretto perchè molte volte vi capita che la prima volta dicono un prezzo e poi aumentano molto di più.... Me lo riferiscono i pazienti, per ciò il giusto è farsi visitare e con le indagini giuste farle un preventivo serio.
Cordiali saluti!!
Buonasera,
Non si può formulare un preventivo senza una visita.
Se vuole può contattare uno dei miei studi per prenotare una visita senza impegno.
Buona serata