Vorrei sapere i tempi per curare un dente e il costo grazie

9 risposte
Vorrei sapere i tempi per curare un dente e il costo grazie
La sua domanda non puo' avere risposta per i seguenti motivi: 1)non menziona quale dente deve curare, 2) non menziona la o le prestazioni che il dente richiederebbe, 3) senza una visita e una radiografia non possiamo esprimere un giudizio professionale che abbia un minimo di serietà 4) l'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri non ci consente di fare preventivi online.

Concordo con il collega che ha già risposto.
Il collega non poteva essere più chiaro
Il tempo di attesa per la cura del suo dente e' direttamente proporzionale al tempo che impiega a recarsi nel nostro Studio aperto 24 in Milano , via Pergolesi. Circa il costo : durante la visita le forniremo un preventivo scritto dettagliato
concordo coi colleghi. saluti
Le hanno risposto perfettamente i colleghi.
Buongiorno la sua domanda è troppo riduttiva in quanto non conosco per quale motivo Lei voglia curare il dente il questione e quindi nok posso fornire le tempistiche corrette per la cura adeguata al problema.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
La domanda è decisamente troppo generica. Dopo una visita posso dirle tutto quello di cui necessita. a disposizione. AS
Tempo: da mezz'ora a 7-8 mesi.
Costo: da 70 euro a 2.000.