Vorrei porgere questa domanda a voi specialisti,e da circa una settimana che sento che non passa ,ci
1
risposte
Vorrei porre questa domanda a voi specialisti,e da circa una settimana che sento che non passi aria nella parte superiore della gola ,cioè quando inspirò,saturimetro tutto in regola,ho fatto medrol per 5 giorni e non si è attenuato ,faccio terapia di foster100/6 e niente ,non sento fischi da asma ,più ci penso e più vado in ansia ,non so cosa fare se e pericoloso oppure e stress e ansia ,spero mi aiutate ,e dormo sempre sereno ,mai risvegli da apnea,vorrei solo capire cosa sia ,dimenticavo il mio pneumologo all ultima visita mi ha detto ho un asma blanda ,più una cosa mentale ma che c'è ma n e grave ,però vorrei capire se devo essere meno ansioso
Buongiorno, necessita di Valutazione specialistica Psichiatrica. Il disturbo a mio avviso non è ricondubile a asma in questo caso facendo terapia con ICS/LABA e OCS, ma ad un attacco di panico.
Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti
Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.