Vorrei liberarmi dal minias, ci ho provato varie volte con vari metodi ma non sono riuscita. Cosa de

Vorrei liberarmi dal minias, ci ho provato varie volte con vari metodi ma non sono riuscita. Cosa devo dare, io non dormo se non li prendo. Quale medico devo cercare? Per favore ho bisogno di aiuto!

2 risposte


Dura liberarsi del minias...è la benzodiazepina che dà più dipendenza tra tutte. Bisogna capire innanzitutto a che dosaggi lo prende e direi che deve rivolgersi ad uno psichiatra che la segua bene! I modi ci sono e ce ne si può liberare! Si rivolga ad un bravo psichiatra della sua zona! Buona serata

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


I dosaggi vanno scalati a volte anche di un decimo ogni due settimane e integrati con trattamenti naturali fitoterapici: fiori e piante. Ma occorrre che lei si rivolga a uno psichiatra per farsi seguire in questo. Un cordiale saluto.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.