VORREI CONOSCERE I RISCHI DI UNA ASSUNZIONE IRREGOLARE DI OLPRESS, in quanto dopo uno o due giorni d
2
risposte
VORREI CONOSCERE I RISCHI DI UNA ASSUNZIONE IRREGOLARE DI OLPRESS, in quanto dopo uno o due giorni di assunzione la pressione mi cala drasticamente e di molto, cioe da 140 mx a 110- la minima è comunque sempre su 80 o 85 .grazie
Se il suo cardiologo di fiducia le ha consigliato l'OLPRESS può continuare ad assumerlo in maniera regolare controllando periodicamente la pressione arteriosa e comunicando eventuali ipotensioni o ipertensioni per la correzione della terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La terapia anti-ipertensiva deve essere regolare e costante; l'uso irregolare dei farmaci anti-ipertensivi può provocare marcate oscillazioni dei valori pressori che sono molto pericolose, esponendo a rischio di accidenti cerebrovascolari. Le variazioni della terapia devono sempre essere validate dal proprio medico!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.