Vorrei chiederVi come meglio agire nella mia situazione. Ho 24 anni e credo di soffrire di eiaculaz

1 risposte
Vorrei chiederVi come meglio agire nella mia situazione.
Ho 24 anni e credo di soffrire di eiaculazione precoce, non duro più di 5 min al massimo, a volte quando l’eccitazione è forte non riesco ad arrivare nemmeno al minuto, per anni non gli ho dato molta importanza ma ora denoto che per “soddisfarmi” vorrei se mai riuscissi a “risolvere” ad arrivare ad avere il piacere/controllo della situazione per qualche minuto di più. Ho la fortuna di praticare spesso.
Credo di avere la percezione, anche, di avere il frenulo breve ma non ne sono certo in quanto riesco a scoprire bene tutto il glande, ma noto che nel punto di connessione tra prepuzio e glande ci sia della “tensione”; il frenulo si prensenta non in colore carne ma di un colore più biancastro. Al momento della prenetazione se non bene lubrificato sento che mi tira, ma solo in quel caso. Credete che una vista urologica/ androloga mi possa aiutare a risolvere? Oppure può sembrare più una fissazione mentale? Sarebbe nel caso la prima volta per me fare una Visita medica similare. Grazie tante in anticipo.
Buonasera. L'eiaculazione precoce è una condizione clinica molto diffusa e spesso mal gestita. Può essere la conseguenza di diversi fattori (eziologia multifattoriale). Il consiglio che Le osso dare, è fare una visita uro-andrologica per affrontare insieme il problema, eseguire un esame obiettivo accurato e gestire anche il fastidio del frenulo breve.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.