Vorrei chiederVi come meglio agire nella mia situazione. Ho 24 anni e credo di soffrire di eiaculaz

1 risposte
Vorrei chiederVi come meglio agire nella mia situazione.
Ho 24 anni e credo di soffrire di eiaculazione precoce, non duro più di 5 min al massimo, a volte quando l’eccitazione è forte non riesco ad arrivare nemmeno al minuto, per anni non gli ho dato molta importanza ma ora denoto che per “soddisfarmi” vorrei se mai riuscissi a “risolvere” ad arrivare ad avere il piacere/controllo della situazione per qualche minuto di più. Ho la fortuna di praticare spesso.
Credo di avere la percezione, anche, di avere il frenulo breve ma non ne sono certo in quanto riesco a scoprire bene tutto il glande, ma noto che nel punto di connessione tra prepuzio e glande ci sia della “tensione”; il frenulo si prensenta non in colore carne ma di un colore più biancastro. Al momento della prenetazione se non bene lubrificato sento che mi tira, ma solo in quel caso. Credete che una vista urologica/ androloga mi possa aiutare a risolvere? Oppure può sembrare più una fissazione mentale? Sarebbe nel caso la prima volta per me fare una Visita medica similare. Grazie tante in anticipo.
Buonasera. L'eiaculazione precoce è una condizione clinica molto diffusa e spesso mal gestita. Può essere la conseguenza di diversi fattori (eziologia multifattoriale). Il consiglio che Le osso dare, è fare una visita uro-andrologica per affrontare insieme il problema, eseguire un esame obiettivo accurato e gestire anche il fastidio del frenulo breve.