vorrei avere un preventivo per estrazione dente 26, impianto osteo integrato con corona silicato di

7 risposte
vorrei avere un preventivo per estrazione dente 26, impianto osteo integrato con corona silicato di litio
Buonasera allora il costo per l'impianto nel suo caso sarà leggermente superiore poiché richiede la capsula in disilicato di litio,ottimo materiale che però comporta che anche il moncone proteico venga realizzato in disilicato o in zirconio e quindi il costo più elevato.
Prezzo che oscilla lavoro completo fra € 1600 € 2000.
Per qualsiasi domanda ci contatti pure tranquillamente.

Euro 1500
Il dente 26 è il primo molare superiore sinistro. Io non andrei a fare il disilicato,che costa molto.Per questo dente va benissimo una corona in metallo-ceramica. Tutto il lavoro ammonta ad € 1400. Se vuole prenoti una visita, gratuita, sul sito.
Buongiorno, prima visita+ TAC sono gratuite, mentre l'impianto verrebbe a costare € 900, la corona in zirconio sopra l'impianto ( è la più indicata rispetto al dissilicato di litio) verrebbe a costare € 500. infine, l'estrazione verrebbe a costare € 100.
Il totale complessivo (TAC compresa) ammonta a € 1500.
Se è interessato saremo lieti di riceverla presso il nostro poliambulatorio di Melegnano (MI).
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
non sappiamo quale sia la situazione ossea , se ci sono patologie peri apicali ,se spessori verticali e orizzontali sono congrui, se necessario espandere la cresta ,rialzare il seno mascellare ,se l'altezza occlusale è congrua...ecc ...ecc ma abbiamo già fatto tutti i preventivi ....i pazienti dobbiamo consigliarli non catturarli ..... dobbiamo essere dei punti di riferimento " SIAMO MEDICI" non spenna polli!!!
Concordo con il collega, spesso l’errore che riduce medici a "venditori di pentole” è proprio quello di generalizzare i piani di cura, cosa che invece risulta essere molto personalizzata.
Si faccia visitare da uno specialista in implantologia per valutare l’effettivo lavoro da fare su quel dente e nn riduca il tutto a chi offre di meno. La salute nn si contratta a mio avviso.
il costo dell'impianto completo di capsula e' di 2000 l'estrazione il collega la potrebbe gentilmente inserire inclusa nel preventivo