Volevo sapere se c'è correlazione tra disturbi intestinali e ritardo del ciclo. Ho un ritardo di 4
1
risposte
Volevo sapere se c'è correlazione tra disturbi intestinali e ritardo del ciclo.
Ho un ritardo di 4 giorni e da circa 2 sto avendo problemi intestinali ovvero fitte alla parte bassa del ventre accompagnate da continue scariche. Anche bevendo un bicchiere d'acqua è come se avessi nausea
Ho un ritardo di 4 giorni e da circa 2 sto avendo problemi intestinali ovvero fitte alla parte bassa del ventre accompagnate da continue scariche. Anche bevendo un bicchiere d'acqua è come se avessi nausea
NON ci sono correlazioni trà i due MA sono entrambi presenti quando si attraversa un periodo di stress Lo strees aumente la prolattina e frena la funzionalità ovarica come anche aumenta la contrattilità intestinale che vi porta alla diarrea
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve. Il mio papà si è sottoposto ad un intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore due giorni fa. Ad oggi oltre ed essere molto gonfio, ma questo credo sia del tutto normale, ha l'occhio destro completamente pieno di sangue. Deve fare il suo decorso o è una condizione non del tutto…
- Salve, sono un ragazzo di 30 anni che da circa 2 anni soffro di cervicalgia, acufene prevalentemente nell'orecchio sinistro, ma ultimamente inizio a percepirlo pure nell orecchio destro con sensazione di ovattamento e pressione auricolare. Ho un setto nasale deviato a destra con ipertrofia dei…
- Salve mi è stato diagnosticato la presenza nel contesto del ventre del muscolo laterale di una formazione morfologica ovidale a margini lobulati di circa 11 cm assenza di alterazioni a carico dei restanti complessi muscolo tendine. Cosa mi consigliate
- Bungiorno sonostat operato 7 giorni fa per una voluminosa ernia inguinale a sx. Purtroppo dopo un giorno e' comparso in voluminoso ematoma scrotale che comprime il testicolo sx. Ho applicato pomate: lasonil. Ultralan luan, ma senza risultati esiste um farmaco specif6ico o devo subire un nuovo…
- Salve, ho un dolore persistente dal fianco destro all' inguine, ho episodi di diarrea
- Sono stato operato per un polipo alla vescica da 3 settimane e ancora ho poco fiato, quando ho camminato un po' mi sento stanco e spossato, è normale?
- Salve, Volevo sapere se eccitarsi senza venire se effettuato per lungo periodo (es. un mese) provoca problemi alla prostata ? Grazie
- Buon giorno: non mi è ancora chiaro quale è il "gold standard" della diagnosi di ipertono del collo vescicale. che ruolo ha la video-urodinamica? Grazie
- Ho eseguito un intervento di angioplastica coronarica il 22 marzo. Posso fare una ortopantografia il 31 maggio. Grazie.
- Salve buona giorno sono in ospedale e devo subire un intervento per una frattura del piatto tibiale, volevo sspere dopo operato dopo quanto devo iniziare le fisioterapia?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.