Volevo sapere quanto costa due impianti con tre denti più inesto osseo grazie

6 risposte
Volevo sapere quanto costa due impianti con tre denti più inesto osseo grazie
Buonasera,
Dovrei visitarla prima di poter parlare di preventivi. Presso tutti i i miei studi la visita è totalmente gratuita. Inoltre tutte le terapie sono finanziabili. Se vuole prenotare una visita trova il numero nei contatti. Buona serata

Per rispondere serve una visita, gratuita, ed una ortopanoramica.
E' possibile pagare a rate. Se vuole mi chiami al cellulare.
2 impianti per tre denti NON LI FACCIO.
3 impianti per 3 denti.
Se nostro Signore riteneva che due radici fossero necessarie per tre denti, le faceva.
Invece ha messo una radice per dente (ma anche due o tre radici per dente).

Venendo ai costi:
3 impianti + 3 denti andiamo dai 3.600 ai 5.400 euro Impossibile essere più precisi; dipende se sono impianti bifasici o monofasici e dalla tipologia di protesi richiesta dal suo caso clinico.
L'innesto osseo può andare dai 0 euro (quasi metà delle volte) e arrivare anche a 1.500 euro (rarissimo).
Dipende da caso a caso.
Spero di averle dato delle indicazioni utili.
Senza un esame cone beam 3d non possiamo sapere nemmeno se è possibile inserire gli impianti ,figurarsi parlare di ricostruzioni ossee.Mi sento di dissentire con il collega Formentelli in merito al numero degli impianti poichè i protocolli internazionali parlano in altro modo .....ma è anche giusto che ognuno la pensi a suo modo.
La visita è necessaria e anche un'indagine radiografica precisa. Mi contatti e gratuitamente le darò il mio parere.
Una media di 4600€