volevo cortesemente sapere prezzo impianti arcata superiore ed inferiore meno invasivo possibile,o p

8 risposte
volevo cortesemente sapere prezzo impianti arcata superiore ed inferiore meno invasivo possibile,o protesi semifissa grazie se mi risponderete in merito.
Ovviamente ,prima di rispondere alla sua domanda, bisognerebbe vedere l'indicazione agli impianti sia all'arcata superiore che inferiore.Consideri comunque che se deve optare per una protesi totale fissa ( o semifissa ) sia superiore che inferiore, ha bisogno almeno di quattro impianti superiori ed almeno altrettanti all'inferiore per poter rendere stabili le protesi. I prezzi variano a seconda degli impianti usati. Ogni impianto, compreso di fixture, moncone e vite di fissaggio, può costare da un minimo di 500 €. ad un massimo di 1500 € chirurgia compresa. A questo bisogna aggiungere il costo delle protesi da fissare sugli impianti che varia a seconda del materiale usato.

i preventivi si fanno solo in seguito a visita e dopo avere visionato panoramica e TC.
E' impossibile dare una risposta corretta ed esaudiente a questa domanda senza alcun elemento ,ma soprattutto senza la visita clinica del paziente.
Parlare di prezzi senza un preliminare esame clinico è praticamente parlare del nulla. Un preventivo altro non è che la monetizzazione di un piano di cura che deve essere stilato dopo studio del caso che prenda in considerazione i volumi ossei residui, qualità e quantità dei tessuti molli, valutazione dell'estetica facciale etc. Circa l'aspetto costi, mi permetto di dire quello che da sempre ripeto ai miei pazienti: quando un paziente si reca da un odontoiatra per risolvere un problema di salute non acquista un bene di consumo, ma un servizio il cui costo dipende da questi parametri: 1) chi lo fa (esperienza, curriculum etc.) 2) con che cosa lo fa (la qualità dei materiali impiegati incide sul costo) 3) dove lo fa (tipologia di struttura in cui si opera in termini di dotazione tecnologica, igiene e sicurezza)
Buonasera, senza una visita clinica e un esame radiografico e' impossibile rispondere alla sua domanda, sia perché e necessario verificare le reali indicazioni e possibilità implantoprotesiche, sia perché con la visita clinica e' possibile trovare una soluzione il più vicino possibile alle sue esigenze. Con 4 impianti si possono fare riabilitazioni fisse o removibile su impianti ma senza vedere il suo stato di salute orale e' impossibile esprimere un consiglio concreto, Cordiali saluti
Salve, Se c'è l'indicazione e la possibilità, i prezzi minimi per un lavoro decente sono di circa 500 ad impianto per miniimpianti più il costo della protesi rimovibile (circa 1000 ad arcata). Quindi, 4 o 6 impianti superiori, più 4 inferiori, più le due protesi. 6000 come totale, ma è ovviamente solo teoria... Il massimo... Bé, non c'è! Perché potrebbe capitare nelle mani di un superprofessore che le chiede 20-40 mila euro ad arcata... Libera professione, liberi prezzi. E poi non è sempre vero (ma quasi) che si ottiene quanto si paga. Ma generalmente la qualità è proporzionale al costo.
Qualora fosse possibile inserire quattro impianti superiori e quattro impianti inferiori, dove poi ancorare una protesi semifissa, sarà bene scegliere il preventivo di spesa ALTO. La possibiltà di insuccesso con preventivi BASSI aumenta del 100%
Devo fare visita e prev. , gratuiti.