Volevo chiedere quanto costa la lipoaspirazione sulla pancia con il vaser. E se è vero che oltre ad

9 risposte
Volevo chiedere quanto costa la lipoaspirazione sulla pancia con il vaser. E se è vero che oltre ad aspirare il grasso tira anche la pelle cosi da non avere dopo l' effetto "grembiule" grazie
Sicuramente la lipoaspirazione medica vaser oltre a togliere il grasso elimina anche il rilassamento del tessuto.
Nel mio centro a Roma lo scontiamo a 200 euro a seduta.
Sono necessarie tre sedute

Gentile paziente, la lipolisi (liposuzione con laser) agisce nello stesso modo di una normale liposuzione con la differenza che il laser, sciogliendo il grasso con il calore, lo rende molto più liquido e facilmente estraibile, evitando ematomi ed edemi post operatori. Quello che lei giustamente chiama grembiule purtroppo non viene eliminato ma potrebbe addirittura evidenziarsi maggiormente dato che una volta aspirato il grasso la lassità tenderà ad aumentare. Per questo si può presupporre di fare una lipoaspirazione con lifting dell'addome, ossia quella che noi chiamiamo mini addome. Si tratta di un intervento che comporta comunque un ricovero e che viene eseguito in sedazione. Eventualmente se desidera informazioni maggiormente dettagliate mi può scrivere privatamente.
Distinti saluti
Il sistema Vaser è una liposuzione associata ad ultrasuoni che permettono di sciogliere meglio il grasso e probabilmente vi sarà anche un qualche effetto di ritensionamento dei tessuti a causa della stimolazione ultrasonica, ma dubito che in casi di grande adiposità o lassità (questo mi suggerisce il suo uso della parola "grembiule") tale metodica possa adeguatamente sostituire una addominoplastica o almeno miniaddominoplastica, quindi un'asportazione di pelle in eccesso più o meno importante e con o senza spostamento dell'ombelico (rispettivamente addomino o miniaddomino).
A disposizione per ulteriori informazioni o visita a Bologna o Torino
la vaser étiola una migliore detrazione dei tessuti ,ma se lei ha già un grembiule ...di eccesso cutaneo, non credo che potrà ottenere risultati eclatanti
Dipende da quanta lassità cutanea rimane dopo la lipoaspirazione. Se eccessiva può rendersi necessaria una miniaddominoplastica.
Gentile paziente, come accennato dai colleghi, la liposuzione con Vaser agisce nello stesso modo di una normale liposuzione con la differenza che il Vaser, scioglie il grasso con gli ultrasuoni, limitando ematomi ed edemi post operatori. Non viene eliminato l'eccesso di cute, che potrebbe addirittura evidenziarsi maggiormente se la lassità cutanea è già presente. In tal caso l'intervento più indicato potrebbe essere una dermolipectomia anche minima dell'addome, ossia quella definita mini addominoplastica. Serve in ogni caso una consulenza per valutare il problema. Distinti saluti Dr Danilo De Gregorio
La Vaser e' sicuramente una metodica che permette il recupero della lassità cutanea quando questa non sia eccessiva. Ogni caso e' davvero un caso a se e quindi, per una valutazione del suo specifico caso, la invito a prenotare un consulto gratuito . Solo dopo di esso sarò in grado di poter definire la metodica migliore per lei e costi. Cordiali saluti
Buongiorno, utilizzo da diversi anni la metodica vaser per la liposcultura con ottimi risultati, essa dà sicuramente dei vantaggi rispetto a una lipoaspirazione tradizionale in termini di riduzione del trauma, recupero postoperatorio e anche di retrazione della pelle, tuttavia è indispensabile una visita per capire se è il trattamento più idoneo al suo caso.
Buongiorno, l'intervento è indicato per garantire risultati ottimali permettendo di riavere una pelle turgida e aderente ai tessuti sottostanti donando un aspetto slanciato e tonico. Con una visita di consulto è possibile valutare insieme la situazione e verificare le indicazioni al trattamento. Resto a disposizione, cari saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita