Visita urologica

Buonasera Dottoressa Nugnes Vorrei prenotare una visita da Lei visto che io lavoro a Mergellina e quindi vicino a Via Caracciolo Vorrei chiederLe come viene svolta questa visita e il costo della visita stessa Grazie

1 risposta


Buonasera e mi scusi per giorni trascorsi in attesa di risposta. Può contattarmi anche telefonicamente così da fissare un appuntamento nei giorni di studio (venerdì o lunedì pomeriggio). Il costo della visita è 100 euro e in genere viene effettuata contestualmente anche una valutazione ecografica dell'apparato urinario a seconda delle necessità. La visita in sé varia a seconda del problema lamentato e valuta le condizioni dell'apparato uro-genitale, compresa la prostata mediante esplorazione rettale. Mariarosaria Nugnes

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.