visita di controllo

3 risposte
Buonasera e mi scusi il disturbo. le scrivo a nome di mio padre che è un 72enne e che da tempo soffre di continui e fastidiosi lacrimazioni agli occhi. ha già fatto una visita ed è stato prenotato per la successiva per Visita oftalmologica ma purtroppo i tempi di attesa sono abissali, infatti è prenotato per settembre.Le dico la verità non la conosco ma navigando in rete mi sono soffermato su di lei perché ha emanato un sacco di fiducia.le scrivo dalla provincia di reggio emilia , guastalla, e volevo sapere se sarebbe possibile una visita con Lei. Mi prenderò io carico del pagamento anche perché lui essendo un umile pensionato non potrebbe sostenere pagamenti, purtroppo. Mi perdoni il disturbo e le sarei grato ad una sua risposta. Buona serata
Sono contenta di ispirarle fiducia e sarei felice di visitare suo padre ma forse non ha tenuto conto che io vivo e lavoro a Roma...sono certa che troverà un bravo oculista lì a Guastalla o dintorni poichè mi sembrerebbe davvero poco conveniente affrontare anche le spese di un viaggio per una visita così a distanza! Se invece suo papà vivesse qui a Roma, prenda pure un appuntamento lasciando un recapito telefonico così da potervi contattare
Grazie
Roberta Lucidi

Leggo solo oggi questo messaggio, a volte tutta questa tecnologia non semplifica anzi complica i rapporti, sarebbe bastata un email e avr i risposto in giornata. Resto a disposizione per una consulenza su Roma. Buona giornata
Buonasera, visiterò volentieri quando sarà per voi possibile il suo papà. Per quanto riguarda la lacrimazione, le cause possono essere svariate e, pertanto, le conseguenti terapie. Mi sarebbe utile conoscere la diagnosi della prima visita a cui suo padre è stato sottoposto per rispondere in maniera esauriente alla sua domanda. In attesa di una sua cortese risposta, la saluto cordialmente. Prof. Piergiuseppe Bellezza