Verosimile residuo ghiandolare in corrispondenza del QSM di sinistra meritevole di verifica ecografi

Verosimile residuo ghiandolare in corrispondenza del QSM di sinistra meritevole di verifica ecografica e di rivalutazione mammografia monolaterale sx tra 6 mesi. Perché rifarla tra 6 mesi? Potreste darmi qualche info in riferimento al referto Grazie

1 risposta


Buongiorno, per darle una risposta precisa bisognerebbe vederla. Credo comunque che i colleghi si sentano più sicuri con un controllo più ravvicinato.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.