Venerdì sono stato sottoposto a circoncisione totale. Il post operatorio sta andando bene, poco dolo

Venerdì sono stato sottoposto a circoncisione totale. Il post operatorio sta andando bene, poco dolore, niente arrossamenti. Lavo il pene più volte al giorno. Unica cosa intorno a ai punti del frenulo e intorno anche ad altri punti si è formata una sorta di crosta bianca dura che copre i punti. Non penso sia pus perché toccandolo con una garza non provo dolore e risulta dura non con la consistenza tipica del pus. È il giusto decorso della guarigione o devo preoccuparmi? Venerdì ho la visita dal chirurgo che mi ha operato, ho chiamato ma non riesce a vedermi prima. Grazie

2 risposte


E' tutto nella norma da come lo descrive.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


E' normale, in occasione della visita il collega la rassicurerà.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.