Va bene ma quindi se io voglio andare da un dentista convenzionato su Bari centro Murat e provo a ce

6 risposte
Va bene ma quindi se io voglio andare da un dentista convenzionato su Bari centro Murat e provo a cercarlo su questo sito lo troverò mai?
No perché io cercavo quello....
Grazie a tutti delle risposte
anche se il centro che lei cerca non dovesse essere su questo sito ,può trovarlo su internet.

Sono a Roma, non saprei dirle di più.
dovrebbe poterlo trovare attraverso il sito. se cosi non fosse come gia suggerito dai colleghi le conviene cercare via internet, trovandomi a Roma mi dispiace non poterla aiutare direttamente
O attraverso il sito o su un motore
Di ricerca in internet sono sicuro che potrà trovarlo. Trovandomi a Milano mi spiace non poterla aiutare direttamente
salve , sono di Bari ma purtroppo non conosco studi convenzionati asl . potrebbe chiedere alla asl di appartenenza se ci sono ambulatori in convenzione nella zona in cui abita
E' l'assicurazione stessa che fornisce l'elenco dei medici convenzionati