Uso prolungato di zirtec puo rococare diarrea con un po di sangue vivo?

Uso prolungato di zirtec puo rococare diarrea con un po di sangue vivo?

2 risposte


Gentile Utente , gli effetti gastrointestinali a seguito di assunzione di Citirizina (Zirterc) sono stati osservati raramente. In seguito ad un sovradosaggio ,pari a 5 volte l'assunzione della dose giornaliera consigliata, sono stati notati casi di diarrea.In ogni caso le converrà recarsi da un medico di sua fiducia per una ispezione anale con l'ausilio di un anoscopio per la ricerca di ragadi ed emorroidi ed inoltre eseguire una sigmoidoscopia o una colonscopia. Spero che la mia risposta le sia di aiuto.saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Una diarrea con sangue deve essere sempre indagata. Si rechi dal Suo Medico e si faccia visitare e prescrivere gli accertamenti del caso.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.