Uro UP Forte per soggetti che usano Xatral e con problemi di erezione, 73 anni di età può essere di
2
risposte
Uro UP Forte per soggetti che usano Xatral e con problemi di erezione, 73 anni di età può essere di aiuto per il problema citato?
Grazie
Grazie
Lei ha 73 anni e, pare di capire visto che usa lo xatral (alfa-litico), una IPB associata a congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Tale condizione è un fattore di generazione della DE che può anche derivare da questioni cardio-vascolari e/o epato-metabolico-ossidative. Non ha senso cercare di inseguire i sintomi con integratori dalla improbabile efficacia (quello indicato è nella sostanza un tonico energetico generale con la serenoa che ha azione anti-androgenica). Nel suo quadro va pertanto prima di tutto rivalutata la situazione genitale e generale con i dovuti esami per poi prendere decisioni adeguate sul fronte dellas trategia terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
No è solo una spesa di soldi inutile. Meglio andare dal proprio medico e se non ci sono controindicazioni prendere un Pde5 : Sidenalfil. Tadalafil . Verdanafil.
Il suo medico le consigliera dosaggio e modo di assunzione.
In caso prenoti una visita Andrologica
Il suo medico le consigliera dosaggio e modo di assunzione.
In caso prenoti una visita Andrologica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.