URGENTISSIMO, VI PREGO, SMALTIMENTO ETANOLO NEL SANGUE

2 risposte
URGENTE:SMALTIMENTO ALCOL NEL SANGUE

Il 25 ottobre ho avuto un incidente, per evitare una macchina sono andata fuori strada. Dopo 6 ore , aver vomitato, aver fatto una flebo di fisiologica il tasso alcolemico del sangue sarà andato via? dopo una cena leggera vado al bar dove ho bevuto in 3 ore 3 bottiglie 0.33 di birra con gradazione 6.2 mangiandoci patatine e olive..(credo che più o meno il mio valore in termini di alcol test sarebbe stato massimo 1/1,2) io sono abituata a bere e comunque non mi sentivo brilla e chi era con me dice che si vedeva che non ero ubriaca.. comunque ho un grado buono di sopportazione essendo abituata a consumare birra.. dopo aver bevuto mentre tornavo a casa mi hanno fatto andare fuori strada facendomi rotolare con l auto in una scarpata.. dove mi hanno ritrovato dopo 3 ore..in questo tempo ho vomitato e fatto pipì.. poi mi hanno fatto in ospedale dopo circa 6 ore dal termine dell assunzione di alcool(quindi dopo circa 8 ore dall'inizio dell assunzione dell'alcool) e dopo una flebo di fisiologica e aver rivomitato dopo che mi hanno dato la morfina.. ancora dopo quasi un mese i carabinieri non vanno a ritirare il referto in ospedale, anche se era pronto già il giorno dopo(26/10).. posso comunque stare tranquilla? il tasso sarà non superiore allo 0.5? Sono una donna di 62kg per 1.72m. Graaazieee
Meglio chiedere ad un esperto epatologo.io sono ematologo
Cari saluti
Amcarella

Tre birre a quella gradazione dopo 6 ore sono sicuramente smaltite , oltretutto dopo aver vomitato. Esistono delle variabili individuali ma il tasso alcolico indotto dall’ingestione di tre birre da 33 ml dovrebbe garantire parametri nella norma