Uomo 30 anni, fumatore, normopeso. Analisi del sangue hanno rilevato un rialzo dell'ematocrito (3 pu
1
risposte
Uomo 30 anni, fumatore, normopeso. Analisi del sangue hanno rilevato un rialzo dell'ematocrito (3 punti circa al di sopra del range). Nelle analisi svolte nei mesi precedenti i valori erano nella norma, (45.9). Medico curante ha prescritto Cardirene 75mg x tre mesi e visita ematologica, che sta assumendo da un mese circa, nell'attesa della visita. È corretto seguire questa prescrizione o sta assumendo questo farmaco inutilmente?
Ci sono rischi in caso di interruzione?
Ci sono rischi in caso di interruzione?
Consiglio di smettere di fumare. Vedrà che la poliglobulia si risolverà da sola.
Farei soltanto questo
Farei soltanto questo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.