Una volta presa la Rovamicina e se per caso ho dolori di testa posso prendere Oki? Mi ha tolto il de

Una volta presa la Rovamicina e se per caso ho dolori di testa posso prendere Oki? Mi ha tolto il dente del giudizio n’28 parte alta a sinistra, ma c’era bisogno ?

7 risposte


Completi la terapia antibiotica come prescritto dal collega. Secondo bisogno può assumere un antidolorifico

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


L'oki può essere assunto in associazione con l'antibiotico. Se il collega ha estratto quel dente è perchè ha ritenuto giusto farlo.....non si tolgono i denti per sport .


Ma che vuol dire ''c'era bisogno'' ? Come faccio a saperlo, mi scusi? Senta il collega e non aggiunga farmaci a piacimento.


Può prendere tranquillamente l’oki al bisogno, se il collega le ha tolto il dente avrà avuto dei validi motivi.


Se ha dolore può prendere farmaci analgesici tipo Oki , si assicuri di non essere allergica e di non abusarne, per maggiori informazioni chiami il suo medico.


Certamente poco dopo Rovamicina si può prendere OKI in caso di dolore. Quest’ultimo a stomaco pieno. Sulla necessità di togliere il dente del giudizio sicuramente il collega ne avrà riscontrato la necessità


l'oki puo' essere associato a terapia antibiotica, valuti solo eventuali allergie al farmaco. per quanto riguarda l'estrazione del 28,il collega sicuramente ha ritenuto necessaria tale terapia

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.