Una settimana fa mi sono ustionata con olio bollente a Volto e mani. In pronto soccorso hanno detto
2
risposte
Una settimana fa mi sono ustionata con olio bollente a Volto e mani. In pronto soccorso hanno detto che é un’ustione di secondo grado superficiale. Mi hanno consigliato di pulire la ferita cn acqua fisiologica, applicare Bionect start e sulla mano devo anche mettere la tulla grassa e fasciarla con garza sterile. Mi preoccupa la mano che appare rossa; la pelle tira e mi fa male, in alcuni punti é dura e ci sono delle zone giallastre (prima c’erano delle piccole bolle che sono sparite da sole). Sono inoltre limitata nei movimenti delle dita perché la pelle "tira". Io sto continuando con le medicazioni ma temo che stia solo peggiorando
Gentile signora/e, sono esperta di ustioni/piaghe, mi pare che qui si stiano affacciando infezioni che vanno curate e bloccate. Se vuole, anche in consulto, sono in grado di
consigliare la terapia più giusta ed evitare cicatrici al viso e alla mano.
consigliare la terapia più giusta ed evitare cicatrici al viso e alla mano.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe aiutare sicuramente qualche prodotto a base di eosina sotto le medicazioni; il sentir "tirare" è comunque tipico delle ustioni.
Nel caso di continuo peggioramento pratichi una nuova visita
Nel caso di continuo peggioramento pratichi una nuova visita
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.