Una cura per i batteri

1 risposte
Volevo sapere la causa che da dieci anni vado avanti con antibiotici ma non mi risolvano nulla.Ho sempre batteri nella spermiocoltura al di sopra il normale come per esempio il protus,escherichia coli ed altri.Mi fanno correre per andare in bagno perché non c'è la faccio a trattenere l'urina,e frizzore.Con un day hospital si vede la causa di quello che ho?Perché non ne posso più e nel rapporto di coppia mi causa anche le eiaculazione precoce.Mi scusi per il disturbo arrecato e aspetto con ansia una sua risposta.Grazie e buona giornata
Buonasera, la presenza di batteri alla spremiocoltura associati a disturbi (fastidio, dolore o bruciore) indica una infezione a carico del tratto genito urinario maschile. Un test particolare (test di Stamey) può indirizzare sulla localizzazione del germe. È più necessaria una terapia antibiotica prolungata e mirata contro il germe isolato per poter eradicare definitivamente l'infezione. Sono certo che i suoi disturbi Le rechino problemi a livello di coppia e capisco bene il suo stato di ansia e preoccupazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.