Un mese e mezzo fa ho fatto due onicectomie parziali. Un alluce è guarito normalmente. L'altro invec
Un mese e mezzo fa ho fatto due onicectomie parziali. Un alluce è guarito normalmente. L'altro invece mi sta dando molti problemi. L'unghia sembra in procinto di staccarsi e non so che cosa fare. Il dottore che mi ha operata non risponde al telefono e neanche il reparto. Mi potreste consigliare qualche crema cicatrizzante o cosa devo fare? Ringrazio in anticipo
1 risposta
Buongiorno, le consiglio una rivalutazione in quanto la crescita potrebbe avere difficoltà e quindi forse è il caso di rimediare quanto prima. saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
