Un giorno mio sono svegliato con vene degli occhi rossi e lieve dolore a occhi. Questo dura da tre g

1 risposte
Un giorno mio sono svegliato con vene degli occhi rossi e lieve dolore a occhi. Questo dura da tre giorni. Io sono uno studente e sto tutto il giorno con computer e tel. Da quel giorno si e no sto 1/2 ore in tutta la giornata è sto con luce accesa nella stanza. Il problema è che tipo da lontano quando leggo le cose piccole vedo annebbiato 5/6 metri ma quando guardo fuori alla finestra anche 50/100 metri vedo bene. Ieri sera sono uscito e camminando sentivo gli occhi lucidi quindi le luci le vedevo molto forti e avevo gli stessi problemi con le scritte(5/6 metri).
Ho visto che può essere occhi rossi e ho tutti i sintomi e ho letto che posso prendere anche delle lacrime artificiali . Consigli? In questo periodo non riesco ad andare da un oculista quindi chiedo qua. Ho comprato pure gli occhiali a luce blu per stressare meno gli occhi. Aiuto!! E da tre giorni che sto così. Mi potete consigliare qualcosa ??
Buonasera,molto probabilmente l'applicazione al pc ha peggiorato una situazione lacrimale dell'occhio gia' al limite ed ora la cornea potrebbe non essere piu' perfettamente lubrificata e pertanto trasparente.Sicuramente si, alle lacrime artificiali con acido ialuronico ,instillate 4-5 volte al di e ogni due ore quando lavora al pc. Se pero' la situazione dovesse continuare come ha descritto ,le consiglio una visita oculistica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.