Un aumento della potenza della tecar, (consigliata dal fisiatra per una grave contrattura nucale e s
2
risposte
Un aumento della potenza della tecar, (consigliata dal fisiatra per una grave contrattura nucale e sovraspinato, effettuato rx rachide tutto perfetto, idem ecografia), può "peggiorare" lo stato dei sintomi e infiammazione?oppure è un normale effetto collaterale della tecar, che aumentando potenza, sembra aver riportato i sintomi iniziali.. stavo discretamente meglio fino all'ottava tecar, la nona e la decima sembrano avermi fatta tornare indietro (la fisioterapista mi assicura che non è peggiorato ma semplice effetto della tecar per la notevole potenza aumentata)...Grazie
Buongiorno. Premesso che un aumento della potenza della tecar non vuol dire molto dato che non sappiamo i valori applicati, è forse necessaria una rivalutazione fisiatrica per capire come controllare il sintomo dolore e come procedere. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno, la sua fisioterapista ha ragione, talvolta la recrudescenza del dolore si può associare alla esecuzione della tecarterapia ma non si preoccupi perchè passerà presto.
Buon proseguimento di giornata
Buon proseguimento di giornata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.